cathomontua Admin replied

380 weeks ago

L'altra Faccia Del Pianeta Delle Scimmie

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sto rivedendo tutti i film degli anni '60 / primi anni '70 di Apes dopo aver visto il caos devastato di Tim Burton la scorsa settimana. Tutto quello che posso dire su Beneath the Planet of the Apes è che aveva così tanto potenziale, ma la maggior parte di quel potenziale è sprecato. Inizia bene, rimodellando il finale del Pianeta delle scimmie del 1968. Ed è un peccato che Heston non volesse fare un altro film sugli Apes (anche se appare in circa 1/4 di questo comunque - strano) perché è lì che un sequel interessante potrebbe essere andato. Uno sceneggiatore creativo avrebbe potuto inventare molte più sorprese & quot; sorprese & quot; avevano mostrato all'uomo Heston di esplorare che cosa fosse la terra del 40 ° secolo. Divertente, questo film inizia immediatamente a ricordarmi del pianeta delle scimmie di Burton del 2001, quando per la prima volta ci accorgiamo del James Franciscus & quot; astronave precipitata sulla terra & quot; scena. È come, & quot; Oh no, sarà un altro film di elementi di trama affrettati che si riferiscono scherzosamente al primo. & Quot; Fondamentalmente, questo è ciò che ottieni in Sotto il pianeta delle scimmie. Vediamo l'uomo Heston e la donna Nova nei flashback che affrontano misteriosamente le illusioni psichiche di dieci comandamenti simili alla cattività nella zona proibita. Vediamo l'uomo-uomo Heston cadere in una delle illusioni psichiche nella Zona Proibita e nell'espressione sempre goffa, mai torturata della signora Nova. (Tuttavia, c'è un altro grande soliloque di Heston in un flashback di Nova prima che scompaia - quello in cui contempla l'inizio di una colonia con Nova. Man, devi amare quei soliloidi di formaggio di Heston nei film di Apes.) Scusa Ad esempio, Franciscus non è all'altezza di Heston in termini di presenza sullo schermo nei film delle scimmie. Heston è semplicemente THE MAN in Planet of the Apes. Torniamo alla città delle scimmie per una parte di Beneath the Planet of the Apes, ma quella parte del film sembra affrettata, più come l'approccio di Burton (l'approccio di Cliff Notes) a me. Il Dr. Zira di Kim Hunter è ancora buono, così come Maurice Evans Dr. Zaius e David Watson's Cornelius (non mi ero nemmeno reso conto che non fosse Roddy McDowell fino alla fine). Anche se si tratta di una cosa del genere, mi piace ancora la satira politica degli anni '60 / primi anni '70 in questo film - i giovani scimpanzè che protestano per le strade, il dott. Zaius come LBJ esclamando "Andiamo avanti, giovani, muoviti!" e i tipi generali dell'era del Vietnam nei gorilla. È il formaggio / roba così efficace che il film di Burton non ne ha (il che potrebbe essere, visto che Burton sembra un buon regista, ed è per questo che il suo film è così sconcertante). In ogni caso, la città sotterranea umana che Francisus e Nova scoprono è interessante in questo film, ma, ancora una volta, l'intera faccenda è troppo affrettata per funzionare efficacemente. Incontriamo le persone clandestine, che hanno poteri psichici, ma ci sono così tante lacune nella logica in ciò che sono e non sono psichiche riguardo a ciò che non vale nemmeno la pena di commentare. Il servizio religioso del popolo sotterraneo alla bomba atomica è interessante, ma oltre a ciò la loro presenza non ha molto potere. L'incontro di Heston e Franciscus è ridicolo; non ha senso e di nuovo mi fa meravigliare: se Heston sarebbe stato in questo film per gli ultimi venti minuti, perché non ha accettato di fare tutto il resto? Così strano. E il finale è uno scherzo - insensato e affrettato. Ma è ancora sul film OK B secondo me. Mi piace meglio di Burton. Un ultimo commento: non posso credere che questi film abbiano una valutazione "G". C'è un po 'di materiale violento e spaventoso in loro e, anche se con un budget basso per gli standard odierni, penso che almeno meritino una valutazione PG. Beneath non è eccezionale, ma vale comunque la pena di essere guardato.
Questo film non è il primo. Si allontana dal tema Evolution che ha così tanto successo nell'originale. Mentre l'azione è molto più frequente, il dramma dell'originale viene perso dopo la sequenza di apertura. Mentre ci sono alcune sequenze originali che sono un po 'creative (i manifestanti della pace hanno modellato molto dopo gli US Vietnam War Protesters nel 1970, la sceneggiatura qui manca la profondità e il tocco di Rod Serling del primo film. <br/> <br /> Il cast è davvero abbastanza buono per una produzione che è stata fatta a buon mercato James Franciscus era un attore quasi di nome negli anni '60 e con Heston ancora qui insieme a Evans e l'aggiunta di James Gregory e Victor Buono non fanno male a questo La missione di salvataggio è logica ma non logica in qualche modo: il set di proiezione fasullo di bordo del primo film non viene riutilizzato. <br/> <br/> È bello avere una Subway di New York naufragata e la Catheral di San Patrizio usato come Baker nel film.In un certo senso questo cortometraggio avrebbe potuto essere molto di più, ma è efficace perché è breve e ha il finale definitivo. Sfortunatamente la serie è continuata e continuata, nonostante il posto logico in cui questo si ferma Le sceneggiature dei film successivi peggiorano ancora. <br/> <b r /> La perdita del tema dell'evoluzione è la cosa peggiore in quanto ancora oggi gli ambientalisti hanno perso il fatto che questo pianeta si evolve e questo film cupo e fatale ora ha superato il riscaldamento globale. <br/> <br/> il tema del primo film era un QI molto più alto con una trama più intelligente.
Per quanto mi riguarda, è stato un pasticcio, sciocco e forse semplicemente stupido. <br/> <br/> MA … <br/> <br/> Quella Messa Alta con i Mutanti che adoravano la Bomba era finita top. <br/> <br/> guardo solo questo film per questa scena. <br/> <br/> È bizzarro; la musica è fantastica; e una volta che la stranezza entra, ci si può rilassare e ridere di quanto sia davvero pazzesco. <br/> <br/> È una delle scene di fantascienza più outre di sempre. <br/> <br/> Considero il film uno zero, ma questa scena merita un 10. È così bello; Volevo unirmi alla Chiesa della bomba!
Se come me sei o sei curioso dei film di Planet of the Apes e serie TV ecc. Il mio consiglio è di considerare Planet of the Apes come un prodotto indipendente e solo guardare il primo. Non ho visto nessuno dei film di Planet of the Apes dopo Beneath the Planet of the Apes o la serie TV e mi sento abbastanza sicuro nel dire che è meglio lasciarli soli (ho visto il remake recente però). Sembra che questo sia stato uno di quei casi in cui un franchising non è stato lasciato solo ed è finito nel sottosuolo fino a quando non è stato estratto il centesimo possibile. Beneath the Planet of the Apes ha questo ragazzo che sembra un rigetto del casting del primo film, che passa tutto il suo tempo a fare una brutta imitazione di Charlton Heston e dice "TAYYloRRR"; ad ogni occasione Lo stesso Heston fa solo un cameo e il resto del film è così sub-par che è ovvio che nessuno in realtà ha cercato di fare un film decente, stavano solo seguendo gli ordini per metà dall'alto. Anche i "mutanti" assomigliare alle persone normali che non hanno pelle se non quando si nascondono sotto la loro pelle normale & quot; travestimenti (e hanno strani poteri mentali). Il tutto con la bomba santa è fatto in modo tale da farlo apparire come uno scherzo (non della varietà har-har). Penso che le persone che hanno lavorato su questo lo facessero solo per lo stipendio. Segui il mio consiglio, resta solo con il primo e il remake.
Mi è davvero piaciuta la seconda parte della saga. Certo, non è buono come l'originale, ma conserva comunque il senso dell'avventura e della scoperta del predecessore e si basa su di esso.Il grande trucco, gli effetti speciali e la fotografia di posizione aumentano la buona recitazione e la continua esplorazione delle domande fondamentali che riguardano l'umanità (e l'apeide). L'apparente finalità della conclusione richiede che lo spettatore veda la prossima puntata. Intrattenimento eccezionale: 8/10.

Brent is an American astronaut, part of a team sent to locate missing fellow American astronaut, George Taylor. Following Taylor&#39;s known flight trajectory, the search and rescue team crash lands o
italian movie download Zombie Fight ClubMega Snake movie download hdmovie download in hdfree download La pelle degli eroiCobra Investigazioni online freeIl corvo 2 dubbed italian movie free download torrentThe WarframeAll-Star Superman movie free download hdMaradona full movie download in italian hdThe Aggression Scale scaricare film
Please log in to post a reply.