cathomontua Admin replied

349 weeks ago

Gargoyles

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Molto semplicemente, Gargoyles è stato meraviglioso. Nessuna altra parola potrebbe descriverlo. Una grande trama che ha continuato a crescere; personaggi che maturarono, persero l'innocenza e crebbero; semplicemente bella animazione, anche recitazione migliore da parte dei doppiatori; e, cosa più importante di tutte, un'idea assolutamente originale. Non ce ne sarà mai più un altro come Gargoyles, mai. Non ci possono essere controversie. Non credo che finirò mai per lodare i Gargoyle, né ne avrò altro. Tutto era puro genio da parte del creatore di spettacoli Greg Weisman. In effetti, fino ad oggi, sono certo che i Gargoyle esistono per la pura realtà dello spettacolo. E credimi, Gargoyles era molto reale. Le persone sono morte, la fiducia è stata tradita, i personaggi centrali sono stati cambiati per sempre dagli eventi della storia. Un esempio di questo è l'agenda vendicativa del principale & quot; cattivo ragazzo & quot; (le virgolette sono intorno al termine & quot; cattivo ragazzo & quot; perché a Gargoyles, nessuno era veramente malvagio, con la possibile eccezione dei membri non-Fox di The Pack.) Demona. L'ex amore di Golia, il leader del clan di gargoyle che forma la maggior parte dei personaggi centrali, Demona è un gargoyle immortale che è stato profondamente ferito quando il suo intero clan, salvo Golia e i suoi cinque amici, sono stati distrutti durante il loro sonno diurno, durante quali sono statue di pietra. Tradita, ferita e arrabbiata, Demona ha dedicato la sua vita alla distruzione dell'umanità. Questo è solo un esempio di come i personaggi sono stati sviluppati e modificati dagli eventi nell'intera cronologia della serie. Gargoyle non è più in TV più. Non poteva competere commercialmente con i Power Rangers, può sopportare un migliaio di tormenti e doveva essere cancellato. Ma il suo retaggio vivrà sempre nei cuori di quelli di noi le cui vite sono state toccate da esso e che manterranno sempre un posto speciale nei nostri cuori per questo. Tuttavia, potrei aver parlato da solo. I Gargoyle potrebbero non essere più in TV, ma prosperano ancora sotto forma di fan fiction.Sono storie fantastiche e sono scritte in modo tale che non è necessario aver visto l'intera serie per comprendere appieno cosa sta succedendo, anche se aiuta leggermente. E, se desideri vedere Gargoyles nella sua forma televisiva, alcuni dei primi episodi possono essere trovati in qualsiasi negozio di video nella sezione dei cartoni animati. Guardalo. Fidati di me, non sarai mai più la stessa dopo aver guardato attraverso gli occhi di un gargoyle.
Davvero, c'è stato qualcuno migliore? Devo vederlo! È quasi irreale che Disney abbia prodotto una serie come questa; la mitologia, la tecnologia, l'azione, il dramma, i personaggi forti, la grande voce recitante, i riferimenti shakespeariani, l'ambiente mozzafiato e una storia STRETTA senza difetti o buchi, tutti i collegamenti insieme. Sfortunatamente la serie non è mai stata trasmessa in Svezia, almeno non ancora, quindi il pubblico qui (sia giovane che vecchio :) non l'ha provato … sono contento di averlo fatto e in inglese. <br/> <br/> Gargoyle è senza dubbio la migliore serie di cartoni animati in onda. È triste che siano stati eliminati, ma ovviamente una serie di lunga durata non è così buona a lungo termine …
Ho iniziato un bambino di nove anni a guardare questo spettacolo. Ora ho diciotto anni e lo amo ancora. Questo spettacolo aveva un sacco di cose che i cartoni animati oggi non hanno. Intendo morale, grande animazione, grande storia (la più importante di tutte) e grandi personaggi. Cosa si può volere di più? Ognuno dei personaggi incarnava qualcuno a cui si poteva guardare. Questo è particolarmente vero per Golia. Ha sempre mantenuto ciò che era meglio per tutti. Anche quando l'intero clan fu distrutto, cercò il nemico per salvare quelli che furono rapiti. Questa è la vera misura in base alla quale l'umanità dovrebbe essere misurata, facendo la cosa giusta. Oggi mi dispiace per i bambini perché oggi i cartoni animati puzzano per la maggior parte. Spero solo che il film live action sia buono come lo spettacolo. Non vedo l'ora! <br/> <br/> Un solido 10/10
Avendo vissuto nell'area metropolitana di New York per tutta la mia vita, Gargoyles è stato ancora più divertente da guardare visto che molti dei punti di riferimento erano i luoghi in cui mi sono recato). L'animazione di per sé è sconvolgente. Le immagini ei suoni dello spettacolo sono fedeli alla vita di Manhattan, anche se non ci sei mai stato, ti fa sentire come se fossi lì. <br/> <br/> Le trame erano fantastiche. Mitologia, elfi, magia e moderna New York, Londra, Giappone e Scozia (e persino gay Paris!) Si uniscono per formare una serie meravigliosa che avrebbe reso Walt Disney orgoglioso. Mentre molte ex creazioni Disney avevano una morale molto ovvia (e non poche e "vissero felici e contenti …"), Gargoyles è il primo a mostrare un carattere distintivo che non ho mai visto, da Disney o altro. Le emozioni sono reali, le storie realistiche (per quanto puoi vedere realistiche sugli elfi, comunque), e le trame riappaiono ancora e ancora. L'animazione e i gargoyle attirano i bambini, mentre la storia, la mitologia e le trame più mature terranno sicuramente gli adulti incollati alla TV. <br/> <br/> Lo spettacolo dà lezioni sul controllo delle armi, sulla cecità, sulla morte , la famiglia, l'amore e la vita, senza il modo artificiale e spesso irrealistico di farlo (esempi tra cui Cenerentola, Barney e molti altri spettacoli e film che posso menzionare). Non è solo per i bambini. La Disney ha fatto per Gargoyles quello che ha fatto la Warner Bros. per la serie animata di Batman. Ho potuto vedere questo spettacolo con mia nonna (a cui non piace TUTTO fatto dopo il 1960) e si è divertita moltissimo e ora è un fan sfegatato. Guardalo con i tuoi bambini. <br/> <br/> Tristemente per vedere lo show essere stato cancellato. Forse se un numero sufficiente di persone invia email a Disney o scrive lettere, può essere riportato indietro. Se hai tempo, scrivi un'email a Disney e racconta quanto ami lo spettacolo. Gargoyle vivono.
Quando è stato distribuito in sindacato [leggi: Free of Network Interference], le storie erano più rigide / più focalizzate … se la sono cavata con più roba perché gli Standard & amp; Pratiche che la gente non stava dicendo, e "No … non possiamo assomigliare a Elisa Maza che sta cadendo per Golia !!" Ora, sii onesto … verso la fine del ciclo sindacato, non vedevamo un precursore di Disney & quot; Beauty & amp; la Bestia & quot ;? Le mosse, l'aspetto simile a mantello / mantello delle ali del gargoyle contro il mantello di Beast? <br/> <br/> C'erano alcune sciocche parole di un'azione dal vivo & quot; Gargoyles & quot; basato sul toon, ma con solo UN GARGOYLE [Goliath]; per fortuna, è andato fuori dai consigli [per ora]! SE, tuttavia, & quot; HULK & quot; Smash Box Office … ????

In the Dark Ages, there was a race of heroic warrior monsters knownGargoyles. These creatures existedstone in the day, but become flesh and blood at night. One Scottish clan made an alliance w
Baahubali: The Lost Legends torrentBoris e Natasha movie download hddownload Spy GameLa storia di Zatoichi full movie download in italian hd420 download di film interi in hdThe Death WatchTartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze scaricare filmIl colonnello Von Ryan full movie in italian 720p downloadStingray movie mp4 downloadsong free download

last edited 267 weeks ago by cathomontua
Please log in to post a reply.