3a43a2fb81 Abbiamo visto alcuni sequel cattivi e uno che viene in mente è Highlander, ma questo lo batte per un miglio. È così brutto che ci si può chiedere come mai sulla Terra siano costati 30 milioni di dollari? A partire dalla sceneggiatura, se ce n'era una, questo film non ha semplicemente continuità … nessuna trama, nessuno sviluppo - solo un gruppo di personaggi che si aggirano per un combattimento teatrale mal preparato. La messa in scena è così terribile, probabilmente non la vedrai in una recita scolastica. Ti lascia l'impressione che il "lungo viaggio & quot; sta realmente accadendo in una casa con due camere da letto. Gli effetti speciali sono patetici e puoi vedere i difetti in qualcosa di semplice come le sfumature. Alcune scene di combattimento sono ovviamente prese di fronte a uno schermo verde. La recitazione è oltre il tragico. Nessuno shock, in quanto nessuno si aspetterebbe che il cast agisca effettivamente qualcosa che non ha uno scopo e che non sta davvero andando da nessuna parte. Alcune delle linee sono come scritte da un bambino di 9 anni su due birre. Decine di nuovi personaggi sono presentati senza alcuna storia o connessione a nessuno o qualcosa. Se tutto ciò non bastasse, sembra che il regista si sia preso un giorno di riposo in quanto alcune scene includono pezzi goffi di parti del corpo focalizzate mentre il personaggio sta dicendo qualcosa. Se ci fosse una nomination per il peggiore film da 10 milioni di dollari nella storia, questo lo otterrà di sicuro! QUESTO FILM HA UN PUNTEGGIO DI 0 SU 10, MA IL PREMIO PIÙ BASSO DI UN PREMIO E '1! Essendo un grande giocatore e un fan dei videogiochi di Mortal Kombat, mi sono sempre chiesto come fossero i film (l'ho guardato nell'ordine sbagliato, quindi sto rivedendo il secondo e poi il primo) e questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non so nemmeno come sia stato rilasciato! Shao Khan, l'Imperatore del mondo esterno, ha aperto il portale tra il regno e la Terra. Se rimane aperto il settimo giorno, tutta l'umanità sarà distrutta. Ora il Dio dei lampi Rayden e quattro combattenti - Liu Kang, Sonya Blade, Princess Kitana e Jax, hanno sei giorni per trovare un modo per chiudere il portale e salvare la Terra, combattendo le forze del male del mondo esterno lungo la strada. <Br / > <br/> Questo film è praticamente il significato della parola "terribile". La storia è nella media, ma in alcuni punti è così noioso e prevedibile che guardare la vernice secca sembra divertente. Il primo film ha avuto il torneo, ma senza il torneo nel sequel, i creatori del film hanno dovuto trovare un modo e un motivo per creare scene di combattimento uno contro uno … e sfortunatamente sono arrivati a questo. Ogni personaggio parte per il proprio percorso e ogni combattente capita di avere un ragazzo cattivo ciascuno in modo che possano coinvolgere scene di combattimento. Piuttosto debole La maggior parte della recitazione è abbastanza abissale. Gli eroi sono al di sotto della media tranne che per Sandra Hess che era fantastica come Sonya ma non posso dire lo stesso per i cattivi. <br/> <br/> Gli effetti speciali sembravano fatti da un bambino senza sforzo o pensiero coinvolto qualunque. Le sequenze d'azione erano irrealistiche e eseguite abbastanza male, mi ricordavano solo i Power Rangers di Mighty Morphin (in realtà, i Power Rangers avevano sequenze di combattimento più credibili di Annihilation e non è uno scherzo). La direzione e il montaggio del film erano scadenti e anche il finale non era buono. I personaggi erano uno zimbello e non me ne importava niente di nessuno … tranne forse per Sonya ma non per il resto. Tutto sommato, evitare, evitare, EVITARE! I fan del gioco potrebbero gradire questo sequel ma io non ho visto il fascino, il primo è di gran lunga migliore e questo non avrebbe mai dovuto essere rilasciato. Una ricetta per il disastro! Leggi altre recensioni su: www.dudedazzmoviereviews.wordpress.com Non commettere errori su questo, Mortal Kombat: Annientamento è un film terribile. Ma è stato trovato nella mia collezione di piaceri colpevoli.Nonostante la terribile recitazione e il dialogo, ha ancora parti piacevoli. Forse è l'orribile che contribuisce a questo. <br/> <br/> Il problema con MK: A è che entrambi si impegnano troppo e non si sforzano abbastanza. Non si sforza abbastanza per quanto riguarda la recitazione, il dialogo o persino l'utilizzo dei personaggi. Quando dico che la recitazione e il dialogo sono cattivi, lo dico sul serio. Al punto in cui sentivo che il dialogo antagonistico di Sindel era stato strappato direttamente da un cattivo fumetto degli anni '70. Mi sono sentito in imbarazzo per gli attori per averci preso parte. <br/> <br/> Ma cerca anche troppo per quanto riguarda il portare ogni personaggio della serie di Mortal Kombat nel film. Quando uscì questo film, Ultimate Mortal Kombat 3 era il videogioco più recente, e c'erano meno di 20 personaggi che potessero essere utilizzati. Bene, questo film ha deciso di fare del suo meglio per includerne quasi tutti. Uscendo solo Shang Tsung (a causa della trama del primo film), e altri due personaggi i cui morti fuori schermo sono indirizzati sullo schermo per la chiusura. Per questo motivo, una buona parte dei personaggi sono difficilmente utilizzati, alcuni scompaiono non appena appaiono. Sia Baraka che Noob Saibot hanno letteralmente circa 30 secondi di tempo ciascuno. Mileena e Smoke hanno un minuto di WHOPPING più lungo. Rain e Nightwolf non hanno combattimenti. Qual e il punto? L'obiettivo di questo film avrebbe potuto essere molto migliore se avessero sacrificato una buona manciata di personaggi per il bene più grande. Certo, mi aspetto che ci sia di più, ma non provare a & quot; resta fedele & quot; al gioco se questo significa sacrificare un buon utilizzo dei personaggi. <br/> <br/> Inoltre, non hanno cercato di rimanere fedeli al gioco per quanto riguarda la trama comunque. Essendo stato un fan dei giochi per anni, non ricordo mai Raiden, Shao Kahn, Mileena e Shinnok tutti imparentati. Ho anche controllato online prima di questa recensione (solo per assicurarmi che non fosse retconnesso nella storia) e non potessi trovarlo. Questo è solo un problema con l'intera trama, per non parlare del fatto che Liu Kang's & quot; three tests & quot; risultano essere solo due (forse speravano di dimenticare che doveva esserci un terzo). Certo, hanno abbassato il concetto principale. Ma a differenza del primo film, hanno anche virato un po 'troppo lontano. <br/> <br/> La trama è terribile? È nella media. Su cosa mi aspetterei per un azione generica. Abbastanza fragile in certe aree, questo è sicuro. Ma non è nemmeno il peggiore dei problemi del film. L'esecuzione è di gran lunga. <br/> <br/> È un tuffo così evidente dal primo film. Mortal Kombat è stata una gita solida. Non eccezionale, ma piuttosto buono. Questo film ha fatto alcuni tentativi, ma ha mancato molto il segno. <br/> <br/> MK: è un film assolutamente infelice. Ma ha qualche azione piuttosto divertente (sebbene di formaggio). E forse sono gli elementi B e C-rate che lo rendono divertente. Non posso raccomandarlo senza riconoscere che probabilmente ne rimarrai deluso, indipendentemente dal fatto che tu sia un fan dei MK o meno. È veramente un film terribile. Non posso fare a meno di trovarlo divertente per alcuni aspetti. Il peggior film sulla faccia della terra. Dove comincio ….. <br/> <br/> James Remar è stato l'attore più stupido di Raiden Liu, ancora una volta ha interpretato un ruolo principale (Dio ci salvi tutti) I costumi risucchiati Gli effetti speciali sembravano un cartone animato La storia è stata affrettata Troppi frammenti che hanno reso il primo così buono è stato strappato via in post produzione rendendolo peggio di quanto avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Troppi bloopers Tutti gli attori hanno succhiato Cosa c'era con Shoa Kawn? Le arti marziali erano troppo finte Manca una buona storia Osa dire di più? Mortal Kombat Annihilation è un degno seguito di Mortal Kombat? Sì e no. Questo film è universalmente odiato e posso capire perché. Sono un grande fan del cinema e un grande fan di Mortal Kombat, quindi nutro sentimenti contrastanti su questo film. Ciò che il film non offre è un ritratto accurato di Shao Kahn, Shinnok o Raiden. Non sto maltrattando gli attori, Brian Thompson, Reiner Schone (penso che sia così come lo si scrive) e James Remar sono tutti bravi nelle parti per quello che sono, incolpando la sceneggiatura e il non così buono (comunque il suo primo) tentativo di regia di John Leonetti. Sandra Hess come Sonya Blade era un deciso upgrade di Bridgette Wilson, Robin Shou era ancora … beh, Talisa Soto era così così, Lynn Williams era brava come Jax, e il resto del cast era abbastanza buono, specialmente Musetta Vander come Sindel. La prima (sebbene attesa) morte di Johnny Cage (uno dei personaggi MK più popolari) non era abbastanza sensazionale, avrebbe dovuto durare un po 'più a lungo per scopi drammatici. Sheeva, Baraka, Rain, Cyrax, Smoke e Mileena sono stati tutti uccisi abbastanza facilmente (almeno Baraka, Cyrax, Smoke e Mileena hanno dovuto combattere). Nightwolf e tutto il bit dell'animalità non erano proprio necessari. Il film ha comunque vantato buone scene di lotta, le "mosse speciali" erano un po 'abusati, ma nel complesso molto buono. Gli FX non erano molto buoni, ma non mi ha infastidito molto. Alcune delle storie sono state raccontate molto bene, mentre altre parti erano semplicemente ignoranti.Raiden ottenere un nuovo look era uno scherzo, e lui e Kahn essere fratelli … LAME! I primi trenta a quarantacinque minuti di questo film sono in realtà abbastanza decenti, ma dopo questo è piuttosto schifoso. Nel complesso un bel tentativo, e meritevole di essere riconosciuto come un pezzo di MK, ma non essere preso sul serio (un po 'come Kenshi) se il tuo non un fan di MK è circa un 4,5 su 10, ma se sei il suo circa un 6,5 su 10.
cathomontua Admin replied
381 weeks ago