b0e6cdaeb1 È come guardare tre (scusati quattro) moschettieri immortali che attraversano tutta l'azione. Sono fucilati e bombardati e cadono anche da altezze ma non è accaduto nulla. Sembrano più dei supereroi zombi che dei moschettieri. Potrebbe essere una versione animata potrebbe avere è stato molto meglio. L'unica cosa positiva del film è la cinematografia. Le sequenze d'azione sono insensate.Gli squali e frecce vengono sparati contro di loro ma non accade a loro. Tutto il modo in cui sono pesantemente truccati. Anche se attraversano canali di scolo, polvere, pioggia e nemmeno un singolo elemento della natura potrebbero rovinarne il trucco. Alcune barzellette sono tentate di adattarsi a ogni piccola sequenza d'azione che non fa altro che peggiorare il tuo stato d'animo. Ti suggerisco di guardare meglio un canale di marketing in TV, piuttosto che passare attraverso tutte le cose inimmaginabili che questo film possiede. Anche se devo ammettere che mi è piaciuto molto questo film a dodici anni vedendolo nei cinema, non posso cantare molte lodi per questo ora. Ha un intrattenimento approssimativo quanto è possibile per qualsiasi film e si modella sfortunatamente da Pirati dei Caraibi, il che è uno dei motivi principali per cui l'ho fatto e, in un certo senso, mi piace ancora. Non voglio dare per scontato che le persone che ci hanno lavorato non si siano preoccupati del film, ma sembra che più di una persona fosse molto più interessata a rendere il film divertente e divertente piuttosto che qualsiasi tipo di opera d'arte . E in un certo senso va bene, ma riflette praticamente su praticamente tutti i soggetti coinvolti. <br/> <br/> A prima vista, potrebbe sembrare che la trama sia stata messa da parte, ma non penso che sia così. Gran parte del materiale di partenza viene messo da parte per essere sicuro, poiché il film segue il contenuto dei primi otto capitoli del libro originale e prende grandi libertà con esso per l'avvio (vale a dire l'airmachine). Ma c'era una trama abbastanza coinvolta che è stata costruita qui e sembra che ci sia stato un sacco di lavoro. Dove cade a terra è come la trama è stata messa in forma di script. Non ha un tema evidente e abbandona scene più realistiche o efficaci a favore della creazione di scene d'azione. Lo stesso vale per i dialoghi, molti dei quali non si ascolteranno a causa del montaggio sonoro atroce nelle scene conversazionali. <br/> <br/> I personaggi sono praticamente tutte le persone mono o bidimensionali con personalità memorabili. Tutti loro sono poco più che i tuoi eroi fiammeggianti da manuale, i sinistri cattivi, le damigelle in difficoltà, i duplicati doppiogiochisti e il maldestro sollievo comico. Nessuno a parte Athos e * forse * D'Artagnan ha qualche tipo di arco. Nonostante l'enorme cast, nessuno dà una grande prestazione, sebbene l'attuale notorietà di James Corden possa essere attribuita in parte alla sua interpretazione di Planchett. <br/> <br/> Le scene d'azione sono eccitanti e esagerate con un sacco di combattimento con la spada e fuoco di cannoni. I quattro contro quaranta battaglia sono in gran parte gonfiati dalla scena corrispondente nel libro. All'inizio erano quattro su cinque ei moschettieri si infortunarono tutti nel combattimento. Non sto dicendo questo per lamentarmi, solo sottolineando che tipo di film hanno deciso di fare qui. Può essere divertente vedere i nostri eroi e cattivi annientare un gruppo di servi inetti, ma dov'è il dramma o la suspense in questo? <br/> <br/> La mia raccomandazione principale è questa: non aspettarti un grande filmmaking o una storia che cambia la vita, ma sai anche che probabilmente non ti annoierai a guardarlo. Ho due ultime ossa da scegliere. In primo luogo, è stato mostrato troppa scollatura. Mantenere i corsetti per precisione storica se necessario, ma ciò non significa che devi guardare in basso vestito da donna ogni volta che lei è in un colpo. In secondo luogo, il discorso Athos dà a D'Artagnan verso la fine circa "la Francia si prende cura di se stessa". È un modo egoista di prendere decisioni che a stento riesco a credere di averlo tenuto. Giudizio complessivo: 6.6 / 10. Il bello: costumi molto belli, decori spettacolari e in generale buoni effetti visivi. Il giovane re è stato interpretato molto bene da Freddy Fox e in genere le scene che lo coinvolgono sono buone / divertenti. <br/> <br/> Il male: la sceneggiatura è dappertutto. Ci sono così tanti buchi nella trama e situazioni incredibili che semplicemente non potevo ignorarli più. Mila Jovovich era orribilmente malriposta in questo film. Semplicemente non è in grado di offrire la finezza e lo stile richiesto per il suo ruolo. La sua voce non si adatta affatto ed è imprecisa, priva della pronuncia corretta, specialmente se confrontata con il resto del cast. Mads Mikkelsen non era abbastanza malvagio, a quanto pareva avesse sottoperformato. Il film in generale non presentava drammi, risultando in personaggi noiosi. <br/> <br/> Il mediocre: gli effetti 3D erano inutili, ma non mi infastidivano. Sembrava che alcune scene non fossero originariamente girate in 3D, ma potrei sbagliarmi. <br/> <br/> Avevo la sensazione che il film non fosse all'altezza del suo potenziale. Se sei in grado di ignorare la fisica pazzesca e i buchi della trama, è un film divertente. Mi è piaciuto guardare I tre moschettieri. Un sacco. Non mi aspettavo nulla che mi avrebbe lasciato lodare per anni come Avatar o King Kong, ma il film è stato molto piacevole da guardare. C'è azione, umorismo, sorprese, una trama abbastanza interessante, amicizia, romanticismo e altri valori che sono importanti nella vita. Alcune scene potrebbero non essere realistiche, ma ovviamente nessuno può aspettarsi un film come questo per ritrarre eventi realistici. Questa è un'avventura divertente con qualche azione di bordo. Una delle migliori recensioni qui afferma che il dialogo e i personaggi sono poveri. Assurdità. Non c'è niente di sbagliato in entrambi. Lo sviluppo del personaggio è bello e scorrevole e ti coinvolge con i personaggi. Il suono e gli effetti grafici sono fantastici. <br/> <br/> Nel complesso, è stato molto divertente e lo consiglierei a tutti coloro che desiderano vedere un bel film di azione e avventura. Innanzitutto sono sorpreso di quanto di questo film sia stato girato davanti a uno schermo verde. C'è solo SOOOO molto CGI in questo e non è nemmeno un buon CGI. <br/> <br/> La trama è brutta e il dialogo è orribile. Non c'è profondità nei personaggi o nella trama e la recitazione è solo cattiva. Non riesco a capire se questo film debba essere un thriller, un dramma o una commedia, ma io sto oscillando in una commedia molto povera. <br/> <br/> L'azione, le acrobazie e i combattimenti in questo sono così poco realistici e incredibile. Milady attraversa un tunnel sparando palle a punta e tutto quello che fa è correre e scivolare sulle sue ginocchia e superare tutto. Più tardi attraversa una stanza che ha attraversato tutta la linea di pesca, apparentemente affilata come un rasoio. Come riesce a superarlo? Semplice. Fa solo un tuffo e manca tutto ciò che succederebbe al courseeeeeee. I combattimenti tra moschettieri e guardie sono lenti e mal provati. Era come se facessero tutte le scene al rallentatore nel caso si colpissero a vicenda piuttosto che accelerassero per cercare di renderlo normale. <br/> <br/> Questo film è come una versione molto cattiva ed economica dei Pirati dei Caraibi eccetto che non è possibile che venga fatto un sequel.
cathomontua Admin replied
380 weeks ago