cathomontua Admin replied

380 weeks ago

Django Gunless

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mia moglie ed io abbiamo appena preso questo film nel teatro e l'abbiamo trovato entrambi un divertente western / commedia dal cuore leggero. A coloro che non hanno mai sentito parlare di un canadese & quot; western, & quot; devi essere molto giovane perché ce ne sono stati alcuni, per lo più di Hollywood, e che coinvolgono i Mounties, ma anche alcuni di quelli di casa, anche se non sono mai arrivati ​​sul grande schermo. <br/> <br/> Ma sto divagando. Questo film è uno di buon divertimento pulito che tutta la famiglia può godere. Forse questa è una delle vere lamentele per chi lo confronta con un film della CBS - senza sesso gratuito, violenza o linguaggio volgare. Se stai cercando questi elementi, rimarrai profondamente deluso. Fa una dichiarazione politica per quanto riguarda alcune differenze tra canadesi e americani, e contro le pistole (anche se per fortuna non raggruppa fucili a pompa e fucili nella stessa categoria). Tuttavia, nel complesso, i valori di produzione sono piuttosto alti, soprattutto per un film a basso budget - qualcosa che penso che molte persone tendono a dimenticare - e certamente rispetto a uno speciale del film della settimana della CBS. Non puoi nemmeno pagare lo stipendio di un attore hollywoodiano da $ 10 milioni. <br/> <br/> Generalmente questo film dovrebbe fare appello a coloro che entrano con aspettative realistiche e, naturalmente, i fan di Paul Gross. Oh, e guarda i titoli per un po 'prima di lasciare il teatro.
Nonostante sia uno dei rari film canadesi ad avere una produzione teatrale in Canada grande quanto alcuni film di successo di Hollywood, "Gunless & quot; era una grande bomba nei teatri. Una grande ragione per quella era probabilmente una campagna di promozione inadeguata; nonostante tutte le mie ore di guardare la TV, non ho visto uno spot per questo film. Alcune persone potrebbero affermare che il film è occidentale e condanna le sue prospettive commerciali, ma se guardi i western hollywoodiani che sono stati fatti negli ultimi 30 anni, vedrai che i western di GOOD hanno fatto quasi sempre degli affari decenti. < br /> <br/> Come avrai intuito, & quot; Gunless & quot; non è un buon film. Non è un film che provoca odio o avversione da parte degli spettatori, ma è un po 'blando e sdentato. Paul Gross era una scelta sbagliata come il pistolero americano. Ciò di cui il ruolo davvero necessario era qualcuno che trasuda un duro carisma, come quello che John Wayne e Lee Marvin hanno dato nelle loro esibizioni. I valori di produzione, nonostante un budget pesante per un film canadese, spesso rendono il film simile a una produzione fatta per la TV. E la commedia non è poi così divertente, visto che è stupido. <br/> <br/> Non tutto ciò che riguarda il film è brutto. Lo scenario di fondo (girato nel sud della British Columbia) sembra molto bello. Inoltre, quando il film decide di essere serio, in realtà non è così male. Penso che se lo scrittore / regista William Phillips avesse trattato la premessa di questo film in modo più realistico e serio, avremmo potuto avere qualcosa qui. Ma così com'è, è un film che dimenticherete non molto tempo dopo averlo visto.
Rinfrescante look originale a un tocco di ironia Western … un racconto del Montana Kid contro la sensibilità Canadina. <br/> <br/> Ha l'aspetto e l'atmosfera di un western vecchio stile ed è meravigliosamente interpretato dai protagonisti. < br /> <br/> Non vuole essere una storia di particolare profondità, se cerchi ciò che non c'è, non hai mai avuto inizio. Detto questo, ci sono scene che hanno profondità e un grande sentimento di onore e, a volte, nobiltà. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film per molti motivi … non ultimo dei quali sono i performance di Paul Gross e Sienna Guillory. <br/> <br/> Eccellente gemma canadese!
Bene, ecco un primo Non ho mai sentito parlare di un western canadese. L'idea può sembrare promettente o rischiosa. Ciò che risulta è delizioso, un po 'amatoriale, ma divertente. <br/> <br/> Il film è interpretato principalmente per le risate. Paul Gross è eccezionale. Ad essere onesti, il ragazzo si sente come un incrocio tra Bruce Campbell e Matt Dillon ad essere onesti. Gunless non è sicuramente un western tradizionale, ma come tutti i migliori ha uno showdown infuocato, lanciando qualche satira per buona misura. <br/> <br/> Western e Comedy non si incontrano spesso. Penso che Blazzing Saddles sia l'unico che abbia mai provato, o quello o l'unico che è riuscito, (beh, c'è anche Shanghai Noon). Senza armi, anche se lontano dall'umorismo di Mel Brooks, offre qualcosa di fresco tra tutte le caratteristiche pre-estate mediocri / ingannevoli attualmente in esecuzione.Se è riuscito a ottenere l'uscita nelle sale del tuo paese (a tutti i miei lettori non canadesi), vai a vederlo, se non lo affitterai quando uscirà in pochi mesi.
Come canadese, devo dire che non mi piacerebbe niente di meglio che vedere qualcuno fare un bel film canadese prima o poi. Nell'intera storia dell'industria cinematografica, il Canada ha realizzato solo un paio di film che si ergono come world class. Non sembra proprio che abbiamo i mezzi per fare film come fanno altri paesi non americani –- l'Australia, ad esempio, che ha fatto molte grandi caratteristiche nel corso degli anni. Quindi con & quot; Gunless & quot; ci risiamo. Come si può arrivare con abbastanza aggettivi per descrivere in modo adeguato ciò che è una perdita di tempo totalmente patetica, patetica e inutile di questo film? È imbarazzante pensare che tutto questo sia il nostro cinema canadese. Devi iniziare con la sceneggiatura, che non avrebbe mai potuto essere accettata per la produzione da nessun'altra parte tranne il Canada. Il nostro paese sembra essere così disperato da inventare film che il governo canadese aiuta a finanziare questa spazzatura. Due pollici in giù per questo tacchino –- è schifoso e patetico come si può ottenere. Paul Gross è uno scherzo, così come tutti gli altri nel cast. L'unica cosa che è buona è lo scenario di fondo, che è l'unica cosa che non puoi sbagliare con qui in Canada. In ogni altro aspetto & quot; Gunless & quot; SUCKS !!

A quiet and peaceful community in the Dominion of Canada is shaken up by the arrival of a wounded and stinky gun-toting American cowboy, simply known as The Montana Kid, wanted for the alleged killing
AWOL-72 - Il disertore full movie hd 1080p download kickass movieA.I.C.O. Incarnation movie in italian free downloadSituazione critica full movie download in italianHidden Man download completo di film in italianoArrow in italian free downloadWalker Texas Ranger torrentBlack Site Delta movie in italian free download22 Jump Street download moviesThartharat full movie hd downloadfree download Hercules e le donne amazzoni
Please log in to post a reply.