cathomontua Admin replied

348 weeks ago

Angry Birds - Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca The Angry Birds Movie offre una delle migliori commedie animate mai create per le famiglie. Tu e la tua famiglia adorerete tutte le risate in questa esperienza di una volta nella vita che non dimenticherete mai di fidarmi di me. Ha un sacco di cuore che ti farà sentire bene dentro e non vorrai mai lasciarlo. <br/> <br/> Genitori questo film non ha parolacce ma ci sono punti in cui sai dove ci dovrebbero essere parolacce come quello che chioccia . Il film renderà i tuoi figli super felici e gli occhiali 3D si sentiranno male. Questo è uno dei migliori film in 3D che abbia mai visto l'animazione è meravigliosa. Spero che questo film ti piaccia tanto quanto me, perché è un pizzico di aria fresca che amerai per sempre e mai è davvero rock magico su Blake Shelton, Demi Lovato
Sai cosa? Sono andato con i miei bambini pensando che mi annoierò perché il film è stato valutato intorno ai 6/10. In realtà ero più divertente dei bambini. <br/> <br/> Ho visto il film in 2D. I personaggi sono piuttosto "maturi" e alcuni dialoghi piaceranno più agli adulti che ai bambini. Non è un film 'infantile'. <br/> <br/> La scena della battaglia è molto rumorosa, lunga (dura circa 20 minuti) e travolgente, ho notato che alcuni giovani bambini nel teatro hanno perso la pazienza e si sono fermati in piedi si agitavano. <br/> <br/> A parte questo, gli uccelli sono belli. Non avevo idea di cosa parlasse di questo film, dato che non sono un grande giocatore, ma la trama è piuttosto buona e il film è "dinamico" in molti momenti.
The Angry Birds Movie (2016): Scaricato negli iPhone di tutti intorno al 2010, Angry Birds è stata la definizione di un'app per smartphone che non ha più potere umano per resistere al gioco. Faccio concorrenza agli estranei nei tornei settimanali lanciando uccelli senza volo di varie forme, tonalità e speciali poteri combattivi tramite una fionda e puntandoli contro pigri maiali verdi. Beh, non avevo alcun interesse per quelle vite personali degli uccelli, ma hanno fatto un film su Questo avvincente gioco. Quindi il film è avvincente come il suo film? <br/> <br/> Trama: In The Angry Birds Movie, scopriremo finalmente perché gli uccelli sono così arrabbiati. Il film ci porta in un'isola popolata interamente da uccelli felici, incapaci di volare - o quasi del tutto. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis), un uccello con un problema di temperamento, Chuck veloce (Josh Gad) e la volatile Bomb (Danny McBride) sono sempre stati estranei che si sono incontrati in Anger Management Classes. Ma quando l'isola è visitata da misteriosi maialini verdi guidati da Leonard (Bill Hader), tocca a questi improbabili emarginati capire che cosa siano i suini. Quindi come hanno fatto questi reietti a salvare interi uccelli dai maiali? <br/> < br /> Punti in più: <br/> <br/> 1) Animazione: l'animazione è fantastica.Rovio Animazioni e Sony Pictures si impegnano molto per portare un'animazione brillante che sia impeccabile. A parte i porci eccessivamente nudi, tutta l'animazione è <br/> <br/> 2) 3D: Anche se manca di una profondità perfetta, penso che questo sia uno dei rari film animati che ha dei buoni effetti di pop-out, Soprattutto le scene di fionda nella seconda metà e l'ora è brillante in 3d.Anche i becchi degli uccelli fuoriescono poche volte. <br/> <br/> 3) Ultima mezz'ora: questa parte è l'unico momento emozionante per i fan del gioco. Ha il più divertente dei tiro a canestro che è il gioco principale del gioco. Gli uccelli che viaggiano a colpi di fionda e distruggono il regno dei maiali ci regala un buon momento cinematografico dal gioco con effetti 3D decenti. <br/> <br/> Punti negativi: <br/> <br/> 1) Cliched Plot e sceneggiatura: Tranne l'ultima metà e l'ora, The Angry Birds Movie non ha nulla di speciale. Ha una trama tipica in cui il personaggio solitario emarginato salva l'arguzia della città i suoi bizzarri amici. Invece di elevare il concetto di Angry Birds a vette surreali di genio folle, i registi si accontentano di una storia impantanata da temi familiari strappati a film molto migliori <br/> <br/> 2) Pochi momenti divertenti: I ha riso molto forte una volta poche volte ma il più delle volte i dialoghi e le scene non sono affatto divertenti. <br/> <br/> Quindi, The Angry Birds Movie è solo un mediocre adattamento del gioco più popolare. Tranne il ultima mezz'ora e buon 3D, questo film non ha nulla di nuovo da offrire. <br/> <br/> Il mio voto 6/10
Questo adattamento del gioco Angry Birds fa un po 'di più di un semplice annuncio per i giochi. È un film divertente e ben animato che ha anche un riferimento brillante.
The Angry Birds Movie è un film divertente, colorato e vivace. Qualcuno ha detto che il film ha tre anni di ritardo, ma io non la penso così. Ritrova i sentimenti nostalgici dei giochi e li rende nuovamente desiderabili. La trama è semplice, ma si snoda piacevolmente. Il film è pieno di giochi di parole divertenti, anche così tanto, che a volte è quasi difficile seguirli tutti e questo è promettente per il film. Vuoi vederlo di nuovo per trovare tutti quei giochi di parole. Lo scenario dei film è bello e colorato e tutta l'azione soddisferà il pubblico più giovane. Divertenti giochi di parole soddisfano con sicurezza più pubblico adulto. Le canzoni pop familiari portano un bel sentimento nostalgico per il film. La storia potrebbe essere un po 'più profonda, ma per me il film è intrattenimento di base e ben arioso. Ci sono molti riferimenti ad altri film e che soddisfano i frequentatori di film come me.L'animazione è bella e colorata. Il 3D porta una bella profondità nello scenario e funziona abbastanza bene da consigliarlo di vederlo in 3D. <br/> <br/> In Finlandia abbiamo anche soprannominato la versione del film, ma questo non mi ha convinto a testare. Forse quando uscirà la versione BluRay posso provare come hanno soprannominato quei giochi di parole. La trama è piuttosto lunga, ma quando finalmente entrano in azione, si ha familiarità con i giochi di Angry Birds. Raramente esce fuori un bel film, ma The Angry Birds Movie diventa piacevolmente un film. È spudoratamente divertente, ma mi fa quasi ricominciare a giocare a tutti quei vecchi giochi. Buon intrattenimento per la famiglia.

Can Feda movie download in hdCould You Recognise the Man Again torrentIl ritorno delle aquile film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.150 full movie free downloadDownload the The Knights of the Noble Order of the Mystic Turquoise Goblet full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Inside MenPandorum - L'universo parallelo dubbed italian movie free download torrentBabylon 5 full movie kickass torrentDark Zone's Trap film completo in italiano download gratuito hd 1080pDragon Ball movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by cathomontua
Please log in to post a reply.